Home › Forum › Recensioni Annunci Trans › 3923482194 Asija Robin’s davvero la numero uno a Salerno come dicono
Pubblica una recensione lo puoi fare senza registrarti! Pubblica Recensione
- This topic is empty. This post has been viewed 32414 times
-
AutoreArticoli
-
Andrea
Asija è come si vede dalle foto assolutamente vere . Stupefacentemente femmina ma con un qualcosa in più. La chiamo e risponde una voce femminile e molto socievole, ci mettiamo d’accordo per una cosa fatta con calma . Quando sto in zona, la chiamo e mi dice di attendere 5 minuti. La richiamo e mi indica con precisione la location discretamente discreta . Mi apre in intimo da capogiro, una vera stangona non scherzo. L’attesa era perché stava finendo di docciarsi, mi chiede se ho necessità del bagno e ne approfitto anch’io anche se ero pulito ma una rinfrescata è d’obbligo. Un pó di social per fare conoscenza, lascio il dovuto ed inizio a spogliarmi mentre lei silenzia il cellulare. Si stende sul letto e a momenti svengo, una donna perfetta. Inizio io le danze e in due minuti il suo attrezzo mi cresce in bocca, vi assicuro che ho difficoltà a ricordare tutto sono entrato in estasi. Passiamo ad un 69 fatto con molta calma poi ad un certo punto non ho resistito più e ho voluto leccarla ovunque, compreso il buchino, poi ‘ho presa alla missionaria per godermi tutta la sua bellezza. Credo un ora piena di sesso che non dimenticherò più. Ci ritornerò sicuramente
3923482194 Asija Robin’s – Salerno
-
AutoreArticoli
Home › Forum › Recensioni Annunci Trans › 3923482194 Asija Robin’s davvero la numero uno a Salerno come dicono