Alias: n.d.
Nazionalità: Cinese
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale
Città dell’incontro: Roma Marconi
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 40
Telefono : 3778430727

Nome: Non chiesto
Riferimento: https://roma.bakecaincontrii.com/don…azz4271792581/
Città: Roma, via silvestro gherardi, lungotevere marconi (cito la via perché capire le ragazze è impossibile!) io ho capito unicamente perché un collega che era da loro ha scandito in sottofondo la via. Grazie! Ingresso indipendente oltre ad ingresso da portone; privacy così e così…
Nazionalità: Cinese
Età: direi sui 30
Conformità annuncio: no comment
Servizi offerti: –
Servizi usufruiti: BBJ, FK, DATY, Rai1
Compenso richiesto: –
Compenso concordato: 40
Durata incontro: 35min door to door
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa, corporatura magra. Viso piacevole
Attitudine: ottima
Reperibilità’: ottima, ma siamo in momento corona…
Barriere architettoniche: minime, facilmente superabili
Telefono: 3778430727

Fatti: dopo non poche difficoltà a comprendere la via, ringrazio a cnora il collega che in sottofondo durante mia telefonata ha ben scandito la via, arrivo dalle signore. Mi fanno entrare da un ingresso indipendente accanto al portone che porta in una area dove le porte finestre della loro casa si affacciavano. Vengo accolto da una ragazza molto magra, filiforme, carina di viso, con lunghi capelli neri. Altezza 1,65 circa, età sui 30. Le porgo due pezzi da 20, lei non fa una piega e li prende. Chiedo del bagno, vengo accompagnato e noto altra ragazza più piccolina e certamente più bruttina, direi sui 40anni con capelli mi pare corti.
Dopo abluzioni rientro in stanza. Si parte di bbj molto piacevole direi, poi fk che non vengono lesinati, daty, che trovo senza odori sgradevoli e che la ragazza sembra gradire molto, fingering quindi via di Rai1.
Nel frattempo sento che dalla stanza accanto un collega chiede della ragazza che era con me, gli viene risposto che era occupata e che avrebbe dovuto attendere. Devo dire che lei non mi ha mai messo fretta.
L’uscita avviene dalla porta di casa che dà nell’androne del condominio
Nel complesso positivo da tornarci, ma credo che in questi giorni non siano operative.